Hotel Le Favaglie Cornaredo Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Località - BW Plus Hotel Le Favaglie Cornaredo

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

Hotel Best Western Milano

Cosa visitare a Milano? Ti aiutiamo noi!

 

Milano non è solo la città della moda, del design e della finanza, ma è anche ricca di punti d'interesse storico, artistico e culturale. 

Il Best Western Plus Hotel Le Favaglie Cornaredo ti offre qualche spunto per organizzare la tua visita!

 

Il Duomo di Milano, simbolo della città, è una delle tappe obbligatorie del tuo soggiorno. L'imponente cattedrale gotica nel centro di Milano, è impreziosita da grandi vetrate e meravigliose sculture. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di salire sulle Terrazze del Duomo, da dove potrete ammirare uno stupendo panorama sulla città. Accanto alla cattedrale si trova l'entrata della famosa Galleria Vittorio Emanuele II, il cosiddetto salotto di Milano, dove si possono trovare ristoranti e caffè alla moda e numerosi negozi delle marche più conosciute. Rimanendo in Piazza Duomo, si può ammirare il famosissimo Palazzo Reale, sede di mostre, esibizioni ed eventi culturali.

 

Altra tappa obbligatoria del tour della città è il Teatro alla Scala, il principale teatro d'opera di Milano, conosciuto in tutta Italia. Fu inaugurato nel 1778 e con i suoi 2030 posti a sedere è una delle istituzioni meneghine per eccellenza.  

 

Il nostro hotel dista circa 20 minuti di metropolitana dal centro (MM1 linea rossa).

 

Il Castello Sforzesco è uno dei luoghi più suggestivi della città. Nato nel 1368 come cittadella militare per volere dei Visconti, è stato poi trasformato dagli Sforza in una delle residenze rinascimentali più belle d'Europa. 

 

La zona dei Navigli, che fino al XIX secolo è stato il porto della città grazie alla serie di canali artificiali che collegano i laghi Maggiore e di Como con il basso Ticino, è ora il centro della movida milanese. Bar, ristoranti e boutique affollano le sponde dei canali dove la gente si ritrova per una cena o un aperitivo.

 

Moda, design, arte e cultura: Milano offre il pacchetto completo per una vacanza indimenticabile!